Sigaretta killer, palermitano s’addormenta in poltrona e muore bruciato

Sigaretta killer, palermitano s’addormenta in poltrona e muore bruciato. La vittima, 57 anni, si chiama Antonio Lo Presti. E’ accaduto il 5 gennaio a Saronno, in via Petrarca, dove l’uomo viveva e lavorava.

I carabinieri intorno all’uomo carbonizzato hanno trovato molti mozziconi di sigaretta, e uno di essi potrebbe avere innescato il fuoco.

La vittima era divorziato e aveva due figli, ma viveva da solo in un ambiente che teneva in ordine, pulito.

Sigaretta killer, la tragedia all’alba

L’episodio che l’ha portato alla morte è accaduto verso l’alba dal momento che i soccorsi, al loro arrivo, hanno trovato la poltrona ancora avvolta dalle fiamme con l’uomo seduto sopra ormai carbonizzato.

L’intervento dei pompieri ha evitato che la situazione potesse diventare ancora più grave. Solo il divano infatti era stato avvolto dalle fiamme, mentre i muri del soggiorno sono rimasti soltanto leggermente anneriti perché, nonostante la tragedia, i danni nell’appartamento sono stati modesti.

Malore prima dell’incendio?

Non è chiaro perché l’uomo quando si è scatenato l’incendio non abbia cercato di sottrarsi alle fiamme, probabilmente si era assopito probabilmente intontito da qualcosa e poi le esalazioni potrebbero averlo fatto svenire. Oppure al momento dell’incendio era già privo di sensi per un malore.