MILANO (ITALPRESS) – Sala. “Il decreto ‘anti degrado urbano’? devo confessare che guardo con poco interesse all’ennesimo decreto del Ministero dell’Interno. Mi sembra essere tra l’inutile e l’autolesionista, perche’ oggi Sindaci e Prefetti, come avviene per esempio a Milano, collaborano gia’ benissimo senza bisogno di indicazioni dall’alto. Quello che mi incuriosisce e’ capire se l’arroganza salviniana avra’ o meno un limite. ‘Distratto’, come definisce un Sindaco che non fa quello che vuole lui, e’ un aggettivo fuori luogo. Gli consiglierei di chiedere scusa a tutti i primi cittadini che ogni giorno ci mettono la faccia per il bene della comunita’”. Lo scrive in un post su Facebook il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in merito alla direttiva ‘anti degrado urbano’ del Ministero dell’Interno che permetterebbe ai prefetti di intervenire, scavalcando i sindaci, in caso di episodi di degrado.
(ITALPRESS).
mig/abr/red
18-Apr-19 09:39
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…