Sicilian Handmade Market a Palazzo Asmundo di Palermo, 2 e 3 febbraio

Sicilian Handmade Market. Prodotti artigianali d’eccellenza, un palazzo museo storico, una delle zone più centrali della città di Palermo: l’Associazione Artigianando presenta, dopo la precedente edizione natalizia che ha fatto registrare l’ingresso di un migliaio di persone, il nuovo appuntamento  con il “Sicilian Handmade Market”, la fiera mercato in programma Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio, dalle 10 alle 20, all’interno di Palazzo Asmundo (via Pietro Novelli 3. Ingresso libero).

La mostra unisce in un unico spazio le grandi eccellenze artigianali proveniente da tutta l’isola: all’interno del grande salone centrale dello storico palazzo, con vista sulla Cattedrale di Palermo, in entrambe le giornate verranno allestiti venti spazi con il meglio dei prodotti artigianali “Made in Sicily”.

Sicilian Handmade Market, monili dipinti a mano, ceramiche decorate e tanto altro

I visitatori troveranno monili dipinti a mano, ceramiche decorate, gioielli al chiacchierino, oggetti realizzati con la particolare tecnica della ceroplastica, sfere artistiche decorate a mano con tessuti pregiati, prodotti in legno. Per gli amanti del passato verranno anche allestiti due spazi dedicati al vintage con borse, abbigliamento e tanto altro.

Lungo e duraturo è il rapporto che unisce l’Associazione Artigianando alla Direzione di Palazzo Asmundo che rinnova così la fiducia verso l’organizzazione di questo evento divenuto ormai un punto di riferimento per tantissimi cittadini.  Dieci solo infatti le edizioni della fiera che hanno permesso a migliaia di persone, molti turisti, di ammirare la bellezza celate all’interno delle sue antiche mura.

All’interno del palazzo sarà possibile anche pranzare nella nuova Area “Asmundo Bistrot” prenotando al numero 091 21 43 25.

Per informazioni potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/Artigianando80/ oppure il sito www.aartigianando.it