Sicilia Social Star, volti siciliani accanto ai marchi internazionali

Sicilia Social Star, i volti noti siciliani accanto ai grandi marchi internazionali, arriva un nuovo modo di fare pubblicità.

I volti noti siciliani accanto ai grandi marchi internazionali, ma anche importanti brand italiani e siciliani.

Nasce Sicilia Social star dalle menti e dalla creatività di professionisti del calibro di Roberto Lipari, del duo comico Matranga e Minafò, dell’influencer Sara Priolo, Meryem Amato e Francesca Fichera.

All’interno della società anche giovani videomaker e giovani creativi.

Sicilia Social Star è un nuovo modo di fare pubblicità

Sicilia Social Star è un nuovo modo di fare pubblicità. Innovativo che guarda al futuro. In sostanza, si abbandona il vecchio per dare origine a un nuovo modo di fare pubblicità. Una nuova frontiera del web e dell’informazione.

Non è facile entrare nel mondo di Sicilia Social Star. Se i creativi non partoriranno l’idea giusta per le aziende, non si proseguirà alla realizzazione del video.

Come funziona: i creativi lanciano un’idea, la passano ai video maker che la trasformano in una “video-idea”, a questo punto i commerciali contatteranno i brand che hanno proposto la commissione.

Ma, attenzione! Vi è anche la possibilità di essere contattati direttamente da Sicilia Social Star. Dall’altro lato del telefono sentirete una voce che vi comunica: “Abbiamo un’idea per voi”.

Alcuni esempi: Aziende come Torres, con un solo video pubblicitario realizzato da Sicilia Social Star ha totalizzato 300 mila visualizzazioni in soli tre giorni. Mentre, A14 circa 100 mila visualizzazioni con uno spot di 15 secondi.

Una realtà che si affaccia al futuro puntando a grandi prospettive.

“Al nostro cliente offriamo diverse possibilità di scelta che esaltino i punti forti dell’azienda e che allo stesso tempo sappiano arrivare al cuore del pubblico, per questo i nostri lavori possono essere leggeri, divertenti e altamente declinabili per una maggiore ed immediata viralità” , così il sito web presenta il proprio lavoro.