Castiglione: si dovrebbe rinviare voto Cefalu’ per caso Sgarbi

Palermo, 4 mag – ”La presunzione e l’arroganza di Sgarbi nell’ostinarsi a portare avanti la sua candidatura a Sindaco di Cefalu’, ritenendo, per sua stessa ammissione, ‘tecnicamente insignificante…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Palermo, 4 mag – ”La presunzione e l’arroganza di Sgarbi nell’ostinarsi a portare avanti la sua candidatura a Sindaco di Cefalu’, ritenendo, per sua stessa ammissione, ‘tecnicamente insignificante’ la sentenza di primo grado che lo dichiarava incandidabile, si e’ scontrata con la medesima decisione della Corte d’Appello. Ed oggi, a farne le spese, sono solo gli elettori di Cefalu’, gettati nella confusione a due giorni dalle elezioni”.

Lo sostiene il coordinatore regionale del Pdl in Sicilia, Giuseppe Castiglione. ”Buon senso vorrebbe che si rinviassero le elezioni, ma essendo il governatore Lombardo a decidere, siamo certi che agirebbe nella scorrettezza nell’intento di favorire il proprio candidato. Mi auguro – conclude Castiglione – che i cittadini di Cefalu’ premino la coerenza e la serieta’ del candidato sindaco del Pdl, Edoardo Croci”.ags/mpd