La comicità di Sicilia Cabaret pronta per il nuovo tour siciliano

Il nuovo modo di fare comicità firmato Matranga e Minafò piace e non stanca. Dopo il successo dello spettacolo di Sicilia Cabaret andato in scena al teatro Golden di Palermo, con oltre quattro mila biglietti staccati in soli quattro appuntamenti, arriva quello del teleschermo. Ed è conto alla rovescia per il nuovo tour di Sicilia Cabaret. Prima tappa prevista per sabato 14 aprile presso il Cineteatro Odeon di Canicattì. Secondo appuntamento sabato 21 aprile a Catania. Due gli eventi al teatro Ambasciatori: ore 17:00 e ore 21:30.

I numeri di Sicilia Cabaret

Le puntate di Sicilia Cabaret andate in onda su Antenna Sicilia hanno totalizzato complessivamente ascolti pari a oltre 350mila telespettatori. Nella puntata del 21 dicembre ha tenuto incollate al teleschermo circa 260mila persone, accostandosi a canali nazionali quali La7 e Rai4, e superandone altri come La5, Rai Premium, Dmax.

Sicilia Cabaret, un format che piace anche ai siciliani che vivono all’estero

Numeri in crescita che confermano il consenso del pubblico verso i tormentoni, le battute pungenti e le gag esilaranti dei comici siciliani di Sicilia Cabaret. «Ogni giorno riceviamo messaggi di stima non solo da chi vive in Sicilia – dicono Tony Matranga ed Emanuele Minafò – ma anche da giovani e adulti emigrati in tantissime parti d’Europa e dell’estero. Siamo felici ed entusiasti di tutto questo enorme affetto da parte di tutte le fasce di età».