Nello Musumeci ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario del distretto di Caltanissetta, questa mattina e a margine della cerimonia ha parlato del passaggio della Sicilia in zona arancione.
“Puntiamo alla zona gialla, ma per farlo è necessaria la collaborazione di tutti i cittadini. In caso di incremento dei casi interverrò costituendo limitazioni mirate” ha dichiarato Musumeci.
E sul fronte dei furbetti dei vaccini ha aggiunto: “Non vi sarà la seconda dose per i furbetti Sarebbe come legittimare un atto di irresponsabilità ed eticamente deplorevole”.
In merito alla sua presenza a Caltanissetta ha dichiarato: “Ho voluto stamane essere qui per rendere doveroso omaggio ad un Distretto giudiziario di trincea, a magistrati – requirenti e giudicanti – impegnati in un territorio ad alta densità mafiosa, con paurose carenze di risorse umane e gravi deficit nell’edilizia giudiziaria. Alla presidente della Corte d’appello ed al procuratore generale ho espresso il mio apprezzamento e quello del governo regionale per l’impegno profuso quotidianamente da tutto il personale».
LEGGI ANCHE
FURBETTI DEI BUONI SPESA A PALERMO
CORONAVIRUS, I DATI IN SICILIA E IN ITALIA (29 GENNAIO)
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…