Sesso venduto sul web: arrestata coppia catanese

Annunci hot sul web, che si trasformavano in appuntamenti reali, dietro pagamento di denaro.

Arrestata coppia, vendeva sesso sul web

Una coppia catanese è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Piazza Dante con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I due conviventi, lui 43 anni, lei 37, vendevano prestazioni sessuali sul web, utilizzando un sito web dedicato ad appuntamenti hot. I militari hanno appurato che venivano inseriti degli annunci e in seguito chi rispondeva veniva contattato per fissare un appuntamento all’interno di un appartamento e stabilire la cifra da pagare per avere rapporti sessuali con una donna di 45 anni.

Contattare i clienti era compito della donna, mentre il compagno si occupava di accompagnarli dall’amica. I due sono stati arrestati e sono ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima. Da un vasto controllo sulle zone più a rischio di Catania sono state, inoltre, identificate sette donne proprio mentre si prostituivano, o mentre salivano in macchina o quando venivano riaccompagnate. Il controllo ha riguardato le zone di via Don Luigi Sturzo, corso dei Martiri della Libertà, via di Prima, piazza Spirito Santo, viale Africa, piazza Papa Giovanni XXIII°, piazza Galatea, piazza Europa e nei pressi del porticciolo Rossi.

Ai clienti beccati sul fatto sono state contestate sanzioni per un importo totale di 3.400 euro. Identificati anche due parcheggiatori abusivi ai quali sono stati sequestrati oltre 3.000 euro nonché elevate contravvenzioni per l’ammontare di 2.000 euro.