Sesso di una notte le 7 regole da non dimenticare

2. Lasciarsi andare oltre l’immaginazione
Non rivedrai nuovamentequesta persona , quindi cosa ti impedisce di dare libero sfogo alla fantasi? Niente! Cogli l’occasione di sperimentare tute le pratiche sessuali che non avresti osato con un partners abituale che temi di non rispettare . E ‘ improbabile che te ne pentirai! provare qualcosa di nuovo è meraviglioso, e vi farà sentire sempre più a vostro agio anche nelle future only sex night.

3. Lasciate una piccola nota
Scivolare fuori dal letto nel bel mezzo della notte prima che l’altro/a si svegli la mattina è la regola (assumendo siete nel loro letto e non viceversa, anche perchè sarebbe una cattiva idea lasciare un estraneo con il pieno regno della vostra casa vuota). Ma non dimenticate la gentilezza . Solo un “sono stato benissimo la scorsa notte “, con l’aggiunta di qualche qualche piccolo dettaglio della serata, impedirà l’altra persona di sentirsi usato/a.
Invece , il gesto dimostra che vi è piaciuto trascorrere la notte di sesso insieme, anche se siete felici di limitare il tempo trascorso ad una sola sera. continua…