Sesso: le sette paure dell’uomo durante il rapporto

3. La paura di perdere il controllo di sé
Molti uomini che amano le loro mogli e che hanno una vita sociale molto attiva, portano dentro di se la paura di essere attratti da altre donne. E ‘fisiologico che un uomo possa essere attratto da altre donne che rientrano nei suoi criteri di sex appeal. Molti uomini si sentono in colpa per queste infatuazioni segrete, anche se sono solo fantasie.
Molti altri temono di non essere in grado di controllare se stessi, nel cado dovessero trovarsi in una situazione particolarmente eccitante. Dubitano della loro capacità di essere responsabili delle proprie pulsioni sessuali, se un’opportunità invitante dovesse presentarsi sulla propria strada.
L’ansia di perdere il rapporto con la moglie li ossessiona ogni volta che si incontrano donne attraenti. Diventa una lotta costante per bilanciare le loro pulsioni libidiche e il loro impegno nel matrimonio. I mariti devono rendersi conto che queste fantasie si trovano ad un livello molto superficiale. L’infedeltà è sempre e solo il risultato di atteggiamenti insinceri e irresponsabili verso il legame coniugale.

4. La paura che la moglie possa interessarsi a qualcun altro: …Continua –>