Sesso col botto: si rifà il pene e gli scoppia

Ve la ricordate la canzone degli Elio e le storie tese che recitava  “quand’ero piccolo Tutti mi scherzavano Per le dimensioni del mio pene Ed io non stavo bene Soffrivo le pene Per colpa del pene “? Bene, questo è il caso di un John Holmes al contrario.

Un camionista calabrese di sessant’anni non soddisfatto delle dimensioni del suo aggeggio, ha pensato bene di farsi iniettare un gel miracoloso , il Macrolane utilizzato per il rimodellamento delle parti del corpo, che gli avrebbe garantito risultati che nemmeno Gesù avrebbe potuto fare di meglio con la moltiplicazione dei pani e dei pesci.

L’uomo ha raccontato al Resto del Carlino che tutto è filato liscio fin quando durante un amplesso ha sentito un botto, una sorta di mini esplosione proprio sul punto x.

Risultato? La prognosi è stata di infezione  ”con estrusione del gel da flogosi dell’asta peninea“, guaribile in 40 giorni con un dolore lancinante.

L’uomo in un primo momento ha querelato la dottoressa rumena che l’ha sottoposto all’intervento di chirurgia estetica, in una famosa clinica di Milano,  per non averlo avvisato dei rischi in cui sarebbe incorso. Successivamente la denuncia è stata ritirata a fronte di un risarcimento danni che ammonta a 8 mila euro con tanti auguri della Procura che ha dichiarato nella relazione: “le misure della parte lesa erano assolutamente normali”.

 

“Ma ora sono diventato un mito
Ho rilanciato il film muto
Perche’ sono muto
E se fossi stato cieco
Avrei lanciato il film cieco”

Ka-boom! Il suo però era un film sonoro…