Sesso a distanza, adesso si può grazie alla tecnologia

Rapporto a distanza? Quanto può durare? Molte le testimonianze di coppie che scoppiano. Il motivo principale: ci si vede poco e si perde di intimità.

Talvolta la tecnologia prova a colmare alcune delle difficoltà che le coppie incontrano quando sono lontane: attraverso il sexting, l’invio di messaggi erotici, pratica ormai diffusa.

Adesso tutto diventa più semplice. Infatti la società LovePalz di Taiwan ha sviluppato un dispositivo per consentire ai partner che sono lontani di “dimostrarsi fisicamente il loro amore”.
Più che un dispositivo è una coppia di dispositivi, denominati “Zeus” ed “Hera” che si connettono ad un’app su smartphone e sono in grado di trasmettere i movimenti e la pressione che “subiscono” al dispositivo gemello all’altro capo della video-chiamata.

Abbandonate tutti i vecchi modi di fare all’amore perché adesso ci sono questi due Dei meccanici a risolvere tutti i vostri problemi di distanza.

Che ne dite? Potrà realmente risolvere i problemi di distanza tra una coppia? Basterà un aggeggio per accorciare la distanza fisica di una coppia?