Servizio civile Sicilia. Sono stati approvati, con determinazione dirigenziale n. 1180 del 19/10/2018 dell’Area della Cittadinanza Solidale, gli elenchi previsti dall’art. 5 e seguenti del “Bando per la selezione di 3.589 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale nella Regione Sicilia”.
Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Palermo la Determinazione Dirigenziale dell’Area della Cittadinanza Solidale n. 1180 del 19/10/2018, (consultabile anche nella sezione Determinazioni Dirigenziali dell’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Palermo), gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni, dei candidati ammessi con riserva e delle istanze non conformi al Bando. Link: https://www.comune.palermo.it/
Si evidenzia che, per le istanze escluse, l’interessato potrà inoltrare per iscritto motivata e documentata richiesta di revisione, (indirizzata a: Area della Cittadinanza Solidale, Settore della Cittadinanza Solidale, Via Garibaldi 26), riportando sulla busta la dicitura “SCN-RICHIESTA REVISIONE”, entro il 28 ottobre p.v.
Con successivo avviso, che sarà pubblicato sempre sul sito istituzionale del Comune (https://www.comune.palermo.
I candidati ammessi con riserva saranno contattati dal personale dell’U.O. Innovazione e Cittadinanza Attiva. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la “U.O. Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri: 091/7405400 – 091/7405452 – 091/7405420.
Indirizzo di posta elettronica: innovazionecittadinanzattiva@
Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…
Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…
Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…