Partiranno lunedì 28 agosto 2017, presso la sede dell’Unità operativa “Innovazione e Cittadinanza Attiva” dell’Assessorato ai diritti di cittadinanza (Palazzo Magnisi, via Fratelli Orlando 16), i colloqui dei 595 candidati ammessi alle selezioni di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.
Gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni sono stati approvati con la determinazione dirigenziale n. 779 del 02/08/2017 dell’Area Cittadinanza Sociale unitamente all’elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando.
I candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsti, muniti di un documento d’identità in corso di validità e di fotocopia fronte retro dello stesso.
I calendari dei colloqui relativi ai quattro progetti presentati dal Comune di Palermo: “Attivamente Insieme”, “Insieme per Imparare”, “Panormus versus Europa” e “Un Mare di Accoglienza” sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15357. Per informazioni contattare la U.O. “Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri: 091/ 7405400 – 7405452 – 7405420.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…