Partiranno lunedì 28 agosto 2017, presso la sede dell’Unità operativa “Innovazione e Cittadinanza Attiva” dell’Assessorato ai diritti di cittadinanza (Palazzo Magnisi, via Fratelli Orlando 16), i colloqui dei 595 candidati ammessi alle selezioni di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.
Gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni sono stati approvati con la determinazione dirigenziale n. 779 del 02/08/2017 dell’Area Cittadinanza Sociale unitamente all’elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando.
I candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsti, muniti di un documento d’identità in corso di validità e di fotocopia fronte retro dello stesso.
I calendari dei colloqui relativi ai quattro progetti presentati dal Comune di Palermo: “Attivamente Insieme”, “Insieme per Imparare”, “Panormus versus Europa” e “Un Mare di Accoglienza” sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15357. Per informazioni contattare la U.O. “Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri: 091/ 7405400 – 7405452 – 7405420.
Il cambio cognome è possibile anche per il cittadino italiano minorenne: in questo caso, l’istanza…
Pensione di reversibilità, hai un 30% che non ti danno, ma che puoi recuperare velocemente,…
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…