Categories: Top News

Serie A. Io Sassuolo vince 2-0 il recupero col Brescia

BRESCIA (ITALPRESS) – Il recupero della settima giornata di Serie A finisce nelle mani del Sassuolo, che si impone per 2-0 sul Brescia allo Stadio Mario Rigamonti. La decidono due vecchie conoscenze dell’Empoli: tra primo e secondo tempo i sigilli di Traore’ e Caputo. Un successo che proietta gli emiliani all’undicesimo posto, lontano (ma non troppo) dalla zona retrocessione in cui rimangono i lombardi. Corini sconfitto per la prima volta dal suo ritorno in panchina, in seguito ai due successi di fila con Spal e Lecce. Avaro di occasioni il primo quarto d’ora di gioco, dedicato alla fase di studio delle due squadre. Al 16′ Spalek si rende pericoloso con un destro debole alla destra di Pegolo, afferrato prontamente da quest’ultimo.
Passano poco meno di 10 minuti e al 25′ Traore’ sblocca la sfida: imbucata di Berardi verso l’ex Empoli che insacca grazie ad un destro incisivo sul primo palo. La reazione lombarda arriva roboante, prima con Torregrossa (incornata respinta da un riflesso felino del portiere neroverde) e successivamente con Mario Balotelli: il numero 45 trova la zampata vincente al 40′, ma la posizione di partenza sul tiro-cross di Bisoli risulta di poco irregolare. Nella ripresa altre ghiotte chance vanificate dai padroni di casa, ancora con Balotelli che, piuttosto sfortunato, sfiora il palo al 55′ con un colpo di testa. Gol sprecato, gol subito: la dura legge del calcio punisce Corini al 71′, quando Caputo infila nel sacco con un destro improvviso, issando lo score sullo 0-2.
(ITALPRESS).
spf/ari/red
18-Dic-19 22:40

Redazione

Recent Posts

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

17 minuti ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

3 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

5 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

7 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

7 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

10 ore ago