Punto d’oro per il Palermo che pareggia 0 a 0 sul campo della Ternana, considerata una delle squadre più attrezzate della serie C. Un pareggio che muove la classifica e che ridà un po’ di fiducia a un ambiente che sembrava scoraggiato da un mercato giudicato insufficiente.
La Ternana ha creato un po’ di più ed è andata alla conclusione più volte ma il Palermo ha tenuto bene il campo e può anche recriminare su un rigore negato a fine primo tempo per netto fallo di mano di Suagher.
Boscaglia ha stravolto la squadra, partendo con tre difensori (Somma, Lancini e Marconi) 5 centrocampisti (Doda, Palazzi, Martin, Odjer e Valente) e due attaccanti (Saraniti e Rauti). Con molti giocatori fuori condizione era inevitabile prevedere molta sofferenza (due splendide parate di Pelagotti hanno salvato il risultato) ma rispetto a Teramo si sono visti passi avanti e la convinzione che con una migliore preparazione atletica le cose possano migliorare ancora. Fra i nuovi, ha fatto una buona impressione Rauti, insieme a Valenti tra i migliori della squadra.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS: I DATI DELLA SICILIA (7 OTTOBRE)
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…