Serie B, Palermo-Ternana: le probabili formazioni

 

Palermo-Ternana è alle porta e Josip Posavec si è infortunato di nuovo. Dopo l’infortunio di ottobre, il giovane portiere croato si è infortunato nuovamente alla mano nel corso dell’allenamento di ieri. Il sito ufficiale comunica: “Posavec ha subito un trauma contusivo sull’articolazione metacarpo-falangea della mano sinistra. Il calciatore dopo i controlli del caso ha svolto un allenamento differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti”. Il portiere è a rischio per il match di sabato 16 dicembre Palermo-Ternana.

Ancora lavoro differenziato per Gaetano Monachello, Haitam Aleesami, Norbert Balogh e Pawel Dawidowicz. Lavoro differenziato per Davide Petermann. Riatletizzazione e fisioterapie per Gabriele Rolando. Fisioterapisti, invece, per Ivaylo Chochev ed Ilija Nestorovski. Infermeria piena e squadra decimata in vista della Ternana.

L’Aia ha comunicato la designazione arbitrale per Palermo-Ternana, match della diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Il fischietto sarà affidato a Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Alessandro Cipressa di Lecce, mentre il quarto ufficiale sarà Simone Sozza di Seregno.

 

Ecco le probabili formazioni di Palermo-Ternana:

PALERMO (3-5-2): Posavec (Pomini); Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Murawski (Dawidowicz), Aleesami; Coronado, Trajkovski. Allenatore: Tedino.

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Bordin, Paolucci, Angiulli; Tremolada (Tiscione); Carretta, Montalto. Allenatore: Pochesci.