Si sa, ormai andare a gustare un cocktail è diventata una vera e propria esperienza di sensi che passa attraverso la capacità del “mixologist” di sapere unire con arte gli ingredienti e offrire un momento unico da vivere.
Al Mak di via Maqueda 299 è ogni giorno una continua sperimentazione alla ricerca dell’esperienza perfetta.
Non a caso si intitola “L’alchimista dello zucchero” l’evento sabato 11 dicembre, a partire dalle 20, ammanterà di fascino l’amatissimo cocktail bar della Galleria delle Vittorie grazie alla presenza dello chef Giuseppe Sciurca, artista della ristorazione con un estro che gli consente di cimentarsi con successo in questo campo, offrendo vere e proprie esperienze sensoriali attraverso il buon cibo e il buon bere.
La serata prevede una selezione di tre cocktail: Il Dolce e l’Amaro (Bitter Martini Riserva, Vermouth Rosso Rubino, Ventura Roots Cannella, Lemon Bitter e Soda),Manhattan che sorpresa! (Bacardi 8 anni, Vermouth Rosso Rubino e Bitter al cocco e menta), La Caramella (Bombay Shappire Londondry gin, Bitter Martini Riserva, Chambord, Limone, Zucchero ed Estratto di Ananas). Per ognuno di essi, Giuseppe Sciurca creerà delle decorazioni di zucchero che, oltre a lasciare stupiti per la loro bellezza, andranno a equilibrare dolce e amaro rendendo unica questa selezione di cocktail.
Una vera e propria performance che accompagnerà l’aperitivo e la serata, facendo dire di avere vissuto un’esperienza difficilmente replicabile.
Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.
La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…