Sequestrato parcheggio abusivo a Palermo antistante l’Ospedale Civico
Sequestrato parcheggio abusivo. La polizia municipale ha comunicato di aver chiuso perché abusivo il “Parking Lazzaro” con ingresso da Piazza Leotta, nei pressi dell’Ospedale Civico di Palermo.
Gli agenti del Caep il nucleo di controllo della attività produttive hanno accertato che la società che gestisce l’area di sosta estesa circa 3.500 metri quadrati risulta sfornita di autorizzazione alla conduzione dell’attività.
Nelle more dell’apposizione dei sigilli, dopo che le circa 100 auto presenti all’interno saranno consegnate ai legittimi proprietari, si procederà al definitivo sequestro con esclusione delle aree prospicienti di esclusiva competenza dell’azienda ospedaliera che non rientrano nel provvedimento.
Sequestrato parcheggio abusivo: la precisazione dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli
Il Commissario dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli, Dott. Giovanni Migliore ha tenuto a precisare in una nota che contrariamente a quanto dichiarato inizialmente “L’area posta sotto sequestro non appartiene alla scrivente ARNAS, ma è adiacente all’area ospedaliera e di proprietà del Comune di Palermo.
Si rappresenta, inoltre, – conclude la nota – che la gestione dei parcheggi posti all’interno dell’area ospedaliera è stata aggiudicata a seguito di regolare gara di appalto ad una cooperativa in possesso di tutti i requisiti di natura tecnico-organizzativa espressamente richiesti dal disciplinare di gara e verificati da una specifica Commissione all’uopo individuata”.