VITTORIA (RAGUSA) (ITALPRESS) – Sequestra una ragazza e la violenta. Litiga con la moglie, fa uso di cocaina, ferma una donna in strada simulando una richiesta di aiuto, la minaccia, sale a bordo dell’auto portandola in un luogo isolato e abusa di lei. Non pago, la porta in giro per ore e la violenta nuovamente fino alla mattina seguente.
Con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e rapina, la polizia di Ragusa ha fermato un 26enne di Vittoria. Vittima una giovane donna, che dopo la violenza ha chiamato la famiglia che le ha prestato aiuto portandola in ospedale.
Grazie alla collaborazione della ragazza e alle immagini di videosorveglianza, gli agenti del commissariato di Vittoria dopo 12 ore hanno identificato e fermato l’uomo, che era già stato condannato nel 2018 per violenza sessuale e rapina con un modus operandi simile: era attualmente sottoposto all’obbligo di dimora.
Il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere. Il 26enne si e’ avvalso della facolta’ di non rispondere.
(ITALPRESS).
fsc/com
09-Set-19 08:46
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…