Selex, assunzioni immediate in queste città: basta un diploma e il posto è tuo | Non c’è bisogno neanche di esperienza
Ci sono assunzioni immediata in città, per poter avere il posto è sufficiente avere solo il diploma, non si richiede esperienza.
Il Gruppo Selex sta lavorando per un elevato numero di assunzioni, con inserimento immediato all’interno del posto messo a disposizione di quanti decideranno di candidarsi. Queste potrebbero essere le ultime occasione per il 2024 e ci sono buone possibilità di firmare il contratto prima di natale.
Un vero e proprio regalo per tutti i disoccupati che sono alla ricerca della loro occupazione e che attendono quella che potrebbe essere l’occasione che attendevano da tutta la vita.
I posti di lavoro che sono stati messi a disposizione sono rivolti a uomini e donne e dislocati su tutto il territorio nazionale. Un’implementazione del personale che sembra essere indispensabile affinchè si possa offrire il miglior servizio possibile ai cittadini italiani.
Ecco allora i requisiti (pochi) che occorre possedere e in che modo candidarsi alle possibilità messe a disposizione dei cittadini.
Numerose le assunzione grazie al gruppo Selex
Numerose le aziende che si rivolgono alla società di servizi Selex, per riuscire a selezionare il personale di cui si ha bisogno. Si prevede che 1200 candidati potranno firmare il contratto ed entrare in quelli che sono i loro nuovi luoghi di lavoro entro e non oltre la fine dell’anno. In questo caso, i posti di lavoro sono ben distribuiti su tutto il territorio. Il contratto non richiede esperienza pregressa, anche se sembra essere sempre gradita.
Si cercano quindi 1200 addetti per inserirli all’interno di note catene di supermercato tra cui A&O, Famila, C+C Cash&Carry, Pewex e DPiù. Si prevede l’apertura di ben 67 nuovi punti vendita e questo richiede la selezione di nuovo personale da inserire per la gestione dei diversi reparti. Il tutto per andare a potenziare la rete di vendita.
Un ingente investimento, ecco come candidarsi
Quello che verrà portato a termine da parte del gruppo Selex è un ingente investimento con quasi 500 mila euro che, oltre all’apertura di nuovi punti vendita, verranno anche investiti per la ristrutturazione di ben 09 store presenti sul territorio nazionale. Lo scopo da raggiungere è quello di andare a consolidare la società sul nostro mercato, dopo che nel 2023 si erano già ottenuti degli ottimi risultati.
I ruoli in cui avverranno le assunzioni sono: addetti alle vendite, cassieri, banconisti, addetti ai reparti. Accedendo al portale web è possibile procedere con l’invio della propria candidatura.