“Il secondo cuore Tour”: Paola Turci in concerto a Palermo e Catania

Torna Paola Turci a cantare nei teatri di tutta Italia con “Il secondo cuore Tour”. Dopo un tour estivo ricco di soddisfazioni e la partecipazione al festival di Venezia74 come giudice di colonne sonore dei film, la cantante è pronta a ripartire con i live.

23 novembre Catania, 24 novembre Palermo

Il Tour partirà da Torino il 15 novembre 2017 e arriverà in Sicilia per le due tradizionali tappe di Catania, giovedì 23 presso il Teatro Metropolitan alle ore 21, e Palermo, venerdì 24 presso il Teatro Golden alle ore 21 (nella nuova programmazione di Puntoecapo Live, rassegna di concerti organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita).

Accanto alle canzoni più conosciute il nuovo album

Paola Turci rispolvera il vecchio repertorio e prepara scalette ricche dei brani che l’hanno resa una apprezzatissima voce italiana. Ritroveremo i vecchi successi intrecciati agli inediti del suo nuovo album “Il secondo cuore”. I fan saranno lieti di ascoltare “Fatti bella per te”, il brano presentato al Festival di Sanremo 2017 con cui la Turci ha raggiunto 8,5 milioni di views per il videoclip su Youtube.