di redazione
Calcio Catania: Diciottesimo appuntamento nell’ambito del Progetto “Scuola Rossazzurra – Vivi una giornata a Torre del Grifo Village con il Calcio Catania”: protagonisti odierni 50 alunni dell’Istituto Tecnico Commerciale “Fedele” di Regalbuto, accompagnati dai docenti Prospero Castiglione, Barbara Lauria ed Alfonso Sanfilippo. Il Direttore Gasparin ha evidenziato l’importanza della partecipazione: “La strada per arrivare ai risultati va percorsa con impegno ed entusiasmo nella quotidianità: è praticamente impossibile pensare di poter raggiungere grandi obiettivi senza lo spirito di sacrificio. A voi, che venite ad osservare dall’interno il funzionamento del nostro club, affidiamo un messaggio fondamentale: non siamo semplicemente una squadra di calcio ma anche una grande realtà che esprime il valore della nostra terra. Proprio per questo, è fondamentale che il Catania riesca a suscitare la partecipazione di chi è vicino. Vogliamo essere espressione di una comunità e crescere per la comunità, mettendo a disposizione qualche opportunità in più per chi vuole coronare il sogno di affermarsi anche nel difficile mondo del calcio. Noi, quindi, abbiamo bisogno del vostro apporto. E voi potrete sempre vivere un’emozione in più, al fianco del Catania”. Al termine dell’incontro, consegna del gagliardetto autografato da tutti i giocatori, foto-ricordo e soprattutto la possibilità di assistere all’allenamento di Biagianti e compagni.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…