Sconti folli da Unieuro, l’asciugatrice a 399 euro: altrove costa il doppio | Tra 3 giorni l’offertona scade e peggio per te poi

Unieuro - fonte_Canva - sicilianews24.it
Unieuro – fonte_Canva – sicilianews24.it

Una vera follia da Unieuro, puoi avere la tua asciugatrice ad appena 399 euro. L’offerta imperdibile scade tra soli 3 giorni, ne devi proprio beneficiare.

Sembra proprio che per Unieuro non sia ancora finito il black friday. Nelle scorse settimane delle offerte veramente imperdibili hanno affollato i volantini di moltissime catene presenti sul territorio italiano. I più scaltri e i meno indecisi hanno approfittato proprio di questo periodo per i regali di Natale. Ma come sempre succede, ci sono i soliti ritardatari alla ricerca dell’occasione perfetta.

Unieuro allora, decide di sorprendere tutti e di inserire tra le offerte del momento un’asciugatrice di altissimo livello, perfetta per le famiglie che non sanno proprio come asciugare i loro vestiti.

Negli ultimi anni e soprattutto nel periodo invernale, le famiglie hanno non pochi problemi a smaltire i vestiti sporchi, che restano nel cesto per moltissimi giorni. Ma con un’asciugatrice sarebbe tutto diverso.

Oggetto del desiderio di moltissime massaie, questa occasione messa a disposizione da Unieuro non ci se la dovrebbe far sfuggire.

L’asciugatrice: qualcosa di indispensabile

Con il passare degli anni, l’asciugatrice è diventata un apparecchio pressapoco indispensabile all’interno della casa di ogni singolo cittadino. Il mercato ne propone moltissimi modelli, ognuno di essi perfetto per soddisfare le esigenze di una famiglia piuttosto che un altra. Il primo elemento in base a cui si sceglie la propria asciugatrice, è la sua grandezza. Quella proposta da Unieuro a prezzo stracciato permette la carica fino a 10 kg. Da valutare anche la classe energetica, oltre al numero di programmi. Per quello che riguarda quest’ultimi, sarebbero da preferire gli apparecchi con programma per la lana.

Insomma un mercato estremamente vasto, che viene completato dalle lavasciuga, ovvero apparecchi che riescono sia a lavare che ad asciugare, la soluzione perfetta per coloro che non hanno posto per entrambe gli elettrodomestici.

Asciugatrice - fonte_Canva - sicilianews24.it
Asciugatrice – fonte_Canva – sicilianews24.it

Unieuro propone

Unieuro, fino ad esaurimento scorte, propone un’asciugatrice a libera installazione, venduta a 399 euro in offerta, con prezzo originale a 699,90 euro. Asciugatrice Hoover HLE H10A2DE a caricamento frontale e con 10 kg di capacità, oltre alla classe energetica A++. Perfetta per tutte le esigenze, il suo funzionamento è a pompa di calore.

Molto apprezzata da chi l’ha già provata, la promozione scade tra pochissimi giorni e rimanere senza sarebbe veramente un grande errore. Non lasciarti scappare l’occasione.