Sconfitto il Palermo, irriconoscibile a Brescia: battuto 2-1

Sconfitto il Palermo. Tutto un altro Palermo quello visto ieri a Brescia, rispetto alle ultime due uscite. Dopo due belle vittorie di fila, in cui i rosanero hanno mostrato carattere e bel gioco, al “Rigamonti” contro le Rondinelle la squadra di Tedino ha cambiato nuovamente faccia.  Qualche scorcio di gioco solo nei primi minuti di gara, poi il buio.

Al 27’ Donnarumma sblocca il risultato battendo di testa Brignoli. Il portiere rosanero intercetta la conclusione, ma non mette abbastanza forza per evitare il gol. La squadra di casa si ripete due minuti più tardi con la complicità del rosanero Bellusci: il difensore intento a spazzare fuori area, manca la palla. Ad approfittarne ancora una volta Donnarumma che mette a segno la doppietta. Inutile la prima rete in maglia rosanero di Moreo, arrivata solo all’86’.

I rosanero il prossimo weekend usufruiranno di un turno di riposo, visto il nuovo format di serie B a 19 squadre. Appuntamento per gli uomini di Tedino a domenica 7 ottobre al “Barbera” contro il Crotone.

Katia Virzì