ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta in volata per Oklahoma City nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Di fronte ai quasi 17mila spettatori del Golden 1 Center di Sacramento, i Thunder si arrendono ai Kings per 94-93 nonostante la buona prova di Danilo Gallinari, a referto con un bottino di 14 punti maturato in 34 minuti di impiego e impreziosito da 8 rimbalzi e 3 assist. Il bahamense Buddy Hield trascina i padroni di casa e chiude da top-scorer con 23 punti. Ko esterno anche per i New Orleans Pelicans, che finiscono al tappeto, per 127-112, sul parquet dei Milwaukee Bucks, alla loro sedicesima affermazione di fila.
Nicolo’ Melli non sporca la sua casella (1 rimbalzo e 1 assist in sette minuti scarsi), il piu’ prolifico e’ J.J. Redick a quota 31.
Continua la marcia trionfale dei Los Angeles Lakers, mai cosi’ letali negli ultimi 33 anni: Orlando Magic cade a domicilio per 96-87 con la tripla doppia di LeBron James (25 punti, 11 rimbalzi, 10 assist). Prima da avversario a Toronto per Kawhi Leonard, che riceve dai Raptors l’anello Nba e conduce al successo i Los Angeles Clippers per 112-92 con 23 punti all’attivo.
(ITALPRESS).
mc/red
12-Dic-19 08:40
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…