ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta in volata per Oklahoma City nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Di fronte ai quasi 17mila spettatori del Golden 1 Center di Sacramento, i Thunder si arrendono ai Kings per 94-93 nonostante la buona prova di Danilo Gallinari, a referto con un bottino di 14 punti maturato in 34 minuti di impiego e impreziosito da 8 rimbalzi e 3 assist. Il bahamense Buddy Hield trascina i padroni di casa e chiude da top-scorer con 23 punti. Ko esterno anche per i New Orleans Pelicans, che finiscono al tappeto, per 127-112, sul parquet dei Milwaukee Bucks, alla loro sedicesima affermazione di fila.
Nicolo’ Melli non sporca la sua casella (1 rimbalzo e 1 assist in sette minuti scarsi), il piu’ prolifico e’ J.J. Redick a quota 31.
Continua la marcia trionfale dei Los Angeles Lakers, mai cosi’ letali negli ultimi 33 anni: Orlando Magic cade a domicilio per 96-87 con la tripla doppia di LeBron James (25 punti, 11 rimbalzi, 10 assist). Prima da avversario a Toronto per Kawhi Leonard, che riceve dai Raptors l’anello Nba e conduce al successo i Los Angeles Clippers per 112-92 con 23 punti all’attivo.
(ITALPRESS).
mc/red
12-Dic-19 08:40
Una nuova tassa da non credere, eppure è così. Negli ultimi decenni, il riscaldamento globale…
La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…
Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…
Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…
È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…
L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…