di redazione
San Gregorio di Catania – “Verità per Mariella Cimò” è lo slogan della fiaccolata per Mariella Cimò che si terrà giorno 25 maggio 2012 alle ore 20, per le strade di San Gregorio di Catania, patrocinata dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Nazionale dei Parenti e degli Amici delle Persone Scomparse Penelope (www.penelopeitalia.org) .
Il corteo partirà alle ore 20 dalla piazza Regina Margherita, attraverserà la via Umberto e si concluderà presso il Municipio-Piazza Marconi, ove verrà affissa una gigantografia della sig.ra Mariella.
L’associazione Penelope, sempre in prima linea accanto ai familiari delle persone scomparse, “ritiene necessario mettere in campo tutti i mezzi possibili per le indagini e per la ricerca, un invito ai media a non abbassare i riflettori sul caso” di questa donna 72enne misteriosamente scomprsa il 25 agosto 2011.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…