SIRACUSA – Non è tornata a casa una tredicenne di Siracusa. Dalle 19:00 di ieri si sono perse le sue tracce. La ragazza si trovava alla Cittadella dello Sport, dove pratica nuoto sincronizzato. Telefono spento e all’improvviso Marika, questo è il suo nome, è scomparsa nel nulla.
Una scomparsa inspiegabile, che ricorda quella di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra, scomparsa all’improvviso dopo gli allenamenti in palestra, dove praticava ginnastica artistica. Sul posto sono intervenute le forze di polizia, che hanno setacciato la struttura senza riuscire a trovare Marika. Si cerca di capire se ci siano testimoni, che abbiano visto la ragazza allontanarsi dalla piscina da solao incompagnia.
Sono scattate le ricerche, anche con l’aiuto dei social, dove si stanno diffondendo i paticolari della descrizione fisica di Marika, partita sui gruppi di nuoto della piscina. Marika hai capelli scuri e mossi e l’ultima volta che è stata vista indossava una maglietta blu scuro e dei jeans strappati. Un dettaglio che potrebbe essere d’aiuto è il suo borsone per il nuoto di colore fucsia.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…