Scomparsa 13enne, nessuna notizia dopo la piscina

SIRACUSA – Non è tornata a casa una tredicenne di Siracusa. Dalle 19:00 di ieri si sono perse le sue tracce. La ragazza si trovava alla Cittadella dello Sport, dove pratica nuoto sincronizzato. Telefono spento e all’improvviso Marika, questo è il suo nome, è scomparsa nel nulla.

L’intevento della Polizia

Una scomparsa inspiegabile, che ricorda quella di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra, scomparsa all’improvviso dopo gli allenamenti in palestra, dove praticava ginnastica artistica. Sul posto sono intervenute le forze di polizia, che hanno setacciato la struttura senza riuscire a trovare Marika. Si cerca di capire se ci siano testimoni, che abbiano visto la ragazza allontanarsi dalla piscina da solao incompagnia.

La descrizione

Sono scattate le ricerche, anche con l’aiuto dei social, dove si stanno diffondendo i paticolari della descrizione fisica di Marika, partita sui gruppi di nuoto della piscina. Marika hai capelli scuri e mossi e l’ultima volta che è stata vista indossava una maglietta blu scuro e dei jeans strappati. Un dettaglio che potrebbe essere d’aiuto è il suo borsone per il nuoto di colore fucsia.