Sciacca vola! Promozione in aeroporto della città e del suo Carnevale.
Sciacca vola, con il suo storico Carnevale. La Città, il suo territorio, e lo storico evento sono presenti dentro l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo. È quanto rende noto il vicesindaco e assessore al Turismo Filippo Bellanca.
“L’iniziativa – spiega – scaturisce dall’accordo stipulato dall’Amministrazione comunale con la Gesap, la società che gestisce lo scalo siciliano. Nell’area “arrivi”, sono stati collocati tre pannelli. Il primo promuove l’edizione 2018 del Carnevale di Sciacca, con l’effigie del carro allegorico vincitore dello scorso anno, con lo scorcio dell’antico palazzo dello Steripinto e lo slogan “il più allegro, il più coinvolgente”. Gli altri due pannelli sono dedicati a “Sciacca turismo”, con le immagini delle sue risorse monumentali e paesaggistiche”.
“L’Amministrazione comunale – aggiunge l’assessore Bellanca – ha voluto dare priorità all’intero territorio, sfruttando l’occasione che ci ha messo a disposizione la Gesap, che ringrazio. Abbiamo così fatto diventare il Carnevale di Sciacca traino di promozione turistica di tutta la città e delle sue attrazioni, in un luogo dove ogni giorno arrivano centinaia e centinaia di passeggeri da ogni parte del mondo. Così deve essere e così continuerà ad essere per il futuro. Il Carnevale di Sciacca è turismo”.
Il vicesindaco Filippo Bellanca rende, infine, noto che si è programmata un’esibizione dei gruppi mascherati, per portare lo spirito della festa dentro l’importante scalo aeroportuale. La data dello spettacolo sarà comunicata a breve.
Il Carnevale di Sciacca si svolgerà da giovedì 8 a martedì 13 febbraio.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…