Skip to content
Sicilianews24.it

Sicilianews24.it

Primary Menu Sicilianews24.it

Sicilianews24.it

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Lavoro
  • Sport
  • Eventi
  • Agrigento24
  • News

Sciacca, fermo biologico, il sindaco Di Paola: “Diversificare periodi”

Segui Sicilianews24 su Google News
29 Luglio 2015 Redazione

Il sindaco Fabrizio Di Paola ha incontrato il direttore generale del Dipartimento della Pesca Mediterranea dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, Dario Caltabellotta. Si è discusso del calendario di fermo pesca 2015, di cui si attende (Read more…) Da grandangolo agrigento – LEGGI TUTTO »

The post Sciacca, fermo biologico, il sindaco Di Paola: “Diversificare periodi” appeared first on Agrigento24.

Leggi tutto

Continue Reading

Previous Caldo, morti negli Stati Uniti 250 mila salmoni rossi
Next La sentenza Rostagno: «La Procura indaghi su alcune testimonianze»

Articoli recenti

  • Comunicato ufficiale INPS: ecco il bonus per festeggiare Papa Prevost | 1500€ per tutti i contribuenti cattolici
  • Stabilimenti balneari, svolta epocale: arrivata la lettera di chiusura coatta | Si torna al 1970: sarà solo spiaggia libera
  • Amerigo Vespucci, la Città di Palermo e 𝒊𝒍 𝐌𝐚𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐒𝐢𝐜𝐢𝐥𝐲 accolgono la nave più bella del mondo con “Il Piatto Rotto” e una cassata di 60 kg
  • Rapinavano turisti con valigie e oggetti di valore, due arresti
  • L’isola di Mozia sempre più green: Schifani inaugura il nuovo collegamento con la rete elettrica siciliana
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Linkedin
Copyright © 2008-15 Editore Ignazio Aragona P.IVA 06529590827 Giornale Sicilianews24.it Tutti i diritti riservati | Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo il 10/12/2009. Numero registrazione 27/2009. Direttore responsabile Germana Bevilacqua.
Cookie Policy | Privacy Policy | Disclaimer | Redazione