Scamacca: “La Premier? Un altro livello. Mi manca il cibo italiano”

Il nuovo attaccante del West Ham Gianluca Scamacca è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Fulvio Collovati per parlare della sua nuova esperienza in Premier con la maglia degli Hammers. Tra i tanti argomenti, l’ex Sassuolo ha evidenziato il rapporto con alcuni ex compagni. Il classe ’99 inoltroha risposto su chi vince la Serie A.

L’intervista a Scamacca

“Qui a Londra mi sono ambientato bene. C’è un’organizzazione e una struttura ben diversa rispetto l’Italia. Sono molto contento di questa nuova esperienza. In campo le mie qualità stanno gradualmente venendo fuori, sarà solo il tempo a stabilire se sarò o meno il centravanti del futuro. Gli inglesi investono tanto sugli stadi e le strutture sportive. Il calcio è al centro di tutto. La mia scelta è stata dettata anche da questo”.

“Il Mondiale? Posso dire che la mancata partecipazione è stata una delusione non solo per noi, ma anche per tutti i tifosi. Tuttavia noi in quanto Nazionale non perdiamo la mentalità vincente e la manterremo per la prossima competizione”.

“A Sassuolo avevo un’ottima intesa con Jack – parlando dell’ex compagno neroverde Raspadori –. Anche in Nazionale ci troviamo bene, poi ovviamente gli schieramenti li stabilisce il mister. La Serie A? Un grande campionato. Se dire la mia sulla possibile vincitrice A (ride ndr), spero nel Napoli”.

Il talento del giovane ex Sassuolo ha spinto migliaia di bookmakers a lanciare nuove puntate sulle scommesse di Premier League, relative proprio al rendimento del classe ’99 e ai traguardi che può raggiungere in termini di statistiche.