Categories: Top News

Sarri “Niente tabelle, pensiamo a vincere e attenti al Lecce”

TORINO (ITALPRESS) – “Non ho visto la partita dell’Inter, solo uno spezzone di quella tra Atalanta e Lazio, ma noi dobbiamo guardare i nostri risultati e non quelli degli altri”. Cosi’ il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida casalinga di domani con il Lecce e in merito all’allungo sulle inseguitrici maturato dopo le gare di ieri. “Non abbiamo un vantaggio che puo’ essere considerato sostanzioso – dice Sarri riferendosi al +4 sui biancocelesti -, 11 partite fa la classifica era diversa da quella attuale e siccome ci sono ancora 33 punti in palio, noi dobbiamo avere la mentalita’ di vincere e fare punti sempre senza fare tabelle”. Attenzione ai salentini, dunque, e niente cali di tensione. “Le condizioni non sono ottimali e gli incontri sono ravvicinati e anche per questo le gare sono tutte difficili, dobbiamo essere bravi nell’approccio alla partita, senza essere superficiali e presuntuosi. Il Lecce gioca a calcio, in trasferta ha fatto meglio che in casa, dobbiamo avere rispetto e scendere in campo con la convinzione che il risultato e’ tutto da conquistare”, ha aggiunto Sarri che sulla trattativa Arthur-Pjanic, data in dirittura d’arrivo, dice: “Arthur e’ un giocatore del Barça, sarebbe brutto da parte mia parlarne, cosi’ come non mi e’ piaciuto quando il loro allenatore ha parlato di Pjanic. Per me Pjanic non e’ in discussione, se verra’ ceduto sara’ per altri motivi, ma questa ipotesi ora non la prendo in considerazione perche’ la societa’ non mi ha detto nulla. Ha avuto un momento difficile per un calo di rendimento che lo ha messo in difficolta’ dal punto di vista mentale, deve essere umile ma allo stesso tempo consapevole della sua forza, se sbaglia una partita deve reagire subito senza farsi troppi problemi che possono condizionarlo. Sono contento di lui e convinto che abbia ancora ampi margini di miglioramento nel suo ruolo”.
(ITALPRESS).
ari/gm/red
25-Giu-20 17:21

Redazione

Recent Posts

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

28 minuti ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

3 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

5 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

7 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

7 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

10 ore ago