Sardina Pasta Bar è un bistrot, ma anche un locale take away, una nuova realtà nel cuore di Palermo a due passi dalla Cala in Via Cassari, 41/43.
Un luogo che coniuga l’idea di una pasta “da passeggio”, da consumare in un comodo coppo mentre guardi il mare o scopri le stradine della città, con quella di un bistrot che mette la pasta al primo posto, pasta fresca con diversi tipi di condimenti tutti realizzati con ingredienti di qualità.
Proprietaria e cuoca di Sardina Pasta Bar è Maria D’Asta, instancabile in cucina, prepara con le sue mani i condimenti della pasta fresca del pastificio Giglio, ma è abile anche nella preparazione di dessert prelibati.
“Il nostro ristorante è un posto per tutti – ci racconta Maria D’Asta – siamo aperti da poco più di due mesi ma abbiamo già raccolto molto consenso sia da parte dei turisti e clienti occasionali sia da parte dei palermitani. Quello che vogliamo offrire è un servizio che venga incontro alle esigenze di tutti, di chi desidera gustare un buon piatto di pasta senza sedersi al tavolo e di chi invece vuole godersi un pasto completo dall’antipasto al dessert comodamente servito.”
Il locale ha lanciato un concorso valido fino alla fine di agosto. Basterà fare un selfie con il coppo da passeggio e pubblicarla con gli hastag #coppodapasseggio #sardinapastabar.
La foto che avrà realizzato più like vincerà una cena per due persone presso il bistrot e la foto verrà appesa all’interno del locale.
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…