SANREMO (ITALPRESS) – Botta e risposta a distanza tra Bugo e Morgan a Sanremo. Bugo, in una conferenza stampa da lui indetta per spiegare i dettagli del caso scoppiato in diretta tv con Morgan, afferma di avere ricevuto pesanti insulti proprio dal suo “compagno di viaggio”. “Noi artisti – racconta ai giornalisti – dobbiamo fare una scala, proprio li’ sotto ci siamo incontrati.
Morgan faceva battute su un ragazzo della nostra squadra. Gli ho detto ‘Marco basta, andiamo li’ a divertirci, domani ne parlerete’. Facciamo per salire sulle scale ed e’ li’ che in quel momento Morgan dice figlio di… che c… vuoi sei uno sfigato”.
Morgan spiega la sua posizione nel corso di una conferenza stampai: “Mi stanno facendo del mobbing, in Italia nessuno finisce in galera per mobbing. Sono un gentiluomo e non faccio nomi”. Per Morgan “Bugo non reggeva il palco. Lui ha violentato la canzone di Endrigo (“Canzone per te” scelta per la serata delle cover, ndr), si sentiva Frank Sinatra”.
(ITALPRESS)
abs/mgg/red
08-Feb-20 19:41
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…