di redazione
Palermo Calcio: Le indicazioni positive continuano ad arrivare. E Giuseppe Sannino, intervenuto in conferenza stampa, sottolinea gli aspetti che maggiormente lo colpiscono dopo la prima settimana di lavoro a Malles. “Sono contento, io e il mio staff continuiamo a vedere segnali confortanti – ha dichiarato il tecnico rosanero dopo la vittoria contro la Selezione Venosta -. I ragazzi hanno cercato di replicare in campo gli automatismi provati in allenamento, come giocare la palla sulla corsa e cercarsi con passaggi di prima. La squadra sta continuando a tirare fuori il meglio per diventare quanto prima una vera squadra. Non concentriamoci solo sui meccanismi offensivi o sul numero di gol, una grande formazione in Italia è soprattutto quella che riesce ad essere equilibrata e che possiede una ottima fase difensiva. Vogliamo migliorare anche in questo senso”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…