Palermo, 18 Apr. – Gli esenti ticket per reddito delle categorie E01, E03 ed E04 potranno ritirare dai prossimi giorni il certificato direttamente dal proprio medico di famiglia. Il nuovo modello studiato e messo in atto dall’Asp di Palermo insieme alle organizzazioni di categoria, Fimmg, Snami e Smi consente potenzialmente di raggiungere circa 250.000 utenti che non avranno piu’ bisogno di recarsi negli uffici dell’Azienda sanitaria.
Sarà l’Azienda sanitaria palermitana a fornire ai medici di famiglia di città e provincia (sono complessivamente 1.280) sia gli elenchi completi dei rispettivi assistiti esenti ticket per reddito delle categorie E01, E03 ed E04, sia i relativi certificati già stampati.
Per le categorie E01, E03 ed E04 la validità della vecchia esenzione è stata prorogata al 30 giugno 2013 e gli utenti avranno, quindi, tutto il tempo di ritirare la nuova esenzione senza alcuna interruzione del beneficio.
Sarà l’Asp a informare nei prossimi giorni attraverso anche una mirata campagna di comunicazione, da quando il certificato sarà disponibile presso gli studi dei medici.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…