Le operazioni di trasloco dalla vecchia alla nuova sede dell’ospedale di Lentini si completeranno con il trasferimento dei pazienti domenica 20 novembre.
A darne notizia è il coordinatore sanitario del Distretto ospedaliero Sr 2 Alfio Spina il quale rende noto che da tale data tutte le attività sanitarie dell’ospedale di Lentini saranno effettuate nella nuova sede di contrada Colle Roggio e, contestualmente, cesseranno nella vecchia struttura. Il trasferimento dei pazienti inizierà la mattina di domenica e si concluderà nella stessa giornata.
Domenica 20 novembre sarà aperto ed operativo, pertanto, il nuovo ospedale di Lentini con l’attivazione del Pronto soccorso a partire dalle ore 8.
Il Pronto soccorso nella vecchia struttura sarà mantenuto operativo fino alle ore 7 del successivo lunedì 21 novembre al fine di assicurare il migliore livello di sicurezza per le attività di urgenza ed emergenza.
Intanto, lunedì 21 novembre avranno inizio le attività di donazioni al Centro Trasfusionale del nuovo ospedale direttore da Provvidenza Rita Petralia. A sottoporsi per primo alla donazione, alle ore 8,30, sarà il sindaco di Lentini Alfio Mangiameli. (Asp Siracusa)
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…