ROMA (ITALPRESS) – “Gesu’ e’ stato il primo pubblicitario e uomo social della storia. Ha iniziato la sua vita pubblica con una reclame: ‘Convertitevi, il Regno dei cieli e’ vicino’. La sua e’ stata una strategia comunicativa grazie alle parabole che oggi si potrebbero definire come spot e messaggi digital, in grado di stare dentro a un tweet”. Lo ha detto il sottosegretario del Pontificio Consiglio della cultura, monsignor Melchor Sanchez de Toca, in apertura del 17° Premio San Bernardino per la pubblicita’ socialmente responsabile in corso all’Universita’ Lumsa di Roma e organizzato da May Communication. “La pubblicita’ – ha aggiunto – crea cultura e riflette comportamenti condivisi, per questo ha una funzione sociale il cui obiettivo non puo’ essere solo quello del guadagno dell’impresa. E’ uno strumento al servizio del mercato ma al centro di questo c’e’ l’uomo”.
(ITALPRESS).
ads/com
03-Dic-19 11:33
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…