Palermo nel cuore 2019. L’ iniziativa promossa da Assofioristi di Confesercenti Sicilia per festeggiare insieme con i palermitani, San Valentino. Più di cinquanta fioristi dell’Area Produzione coordinata da Nunzio Reina, hanno dato vita all’installazione che per tre giorni farà da cornice agli scatti dei palermitani.
Un grande cuore floreale, alto più di tre metri e realizzato con 6 mila garofani rossi, davanti al Teatro Massimo, in piazza Verdi. Si potranno pubblicare sui social le proprie foto con l’hashtag #palermonelcuore2019.
Già da oggi pomeriggio sarà on line una pagina collegata all’iniziativa Palermo nel cuore 2019: da mercoledì 13 a venerdì 16 febbraio, lo spazio sarà dedicato al foto-contest che terminerà con la premiazione delle due foto che riceveranno più like. I due premi saranno offerti da Confesercenti Sicilia. “I fiori sono da sempre grandi protagonisti nel giorno di San Valentino – dice il presidente di Assofioristi Sicilia, Ignazio Ferrante – e quest’anno, in pieno centro a Palermo, renderanno ancora più romantica la festa degli innamorati.
E’ un modo per mettere in risalto l’arte floreale, in grado di rendere magica anche l’atmosfera di questo periodo”. “L’iniziativa dei nostri fioristi – aggiunge il responsabile dell’Area Produzione di Confesercenti Sicilia, Nunzio Reina – vuole essere un omaggio agli innamorati, ma anche alla città. L’installazione creata ad hoc per la Festa di San Valentino è l’esempio del grande lavoro dei nostri professionisti, che anche in questa occasione hanno creato qualcosa di speciale con amore e dedizione”.
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…