“San Valentino” al Mak vuol dire andare a nozze col gusto attraverso un percorso d’amore pensato per rendere speciale la serata più magica dell’anno
Un menu degustazione pensato per esaltare i sensi e rendere ancora più magica la serata dell’anno dedicata per eccellenza agli innamorati.
Sarà un vero e proprio “Percorso dell’Amore” quello che si potrà fare martedì 14 febbraio al Mak, dove ci si potrà perdere gustando i piatti ispirati al sentimento più grande al quale l’uomo aspira.
Lo sguardo, il profumo e l’abbraccio dei sensi saranno tre momenti che si potranno vivere con l’antipasto composto da: crudo di gamberone con mousse allo zafferano, julienne di carotine, zucchinette e avocado con salsa alla fragola; j’adore di ostrica agrumata con petali di rosa e Champagne; tentacolo di polpo su purea di piselli e rucola con salsa acida allo zenzero
Per il Primo Appuntamentoeccoilprimo: calamarata con calamaro, vongole, pomodorini, piselli e fonduta di pecorino ragusano.
Il secondo arriva con ll Bacio: baccalà in oliocottura con patata viola, indivia ed erbe dell’orto.
Per parlare di vera Passione non poteva mancare un dessert che farà ricordare questo momento:tortino nero con cuore bianco su crema all’inglese al peperoncino.
Infine, in alternativa o abbinati alla cena, degli speciali “Couple Drinks Menù”: “Negroni del Professore” per lui e “Clover Club” per lei.
Un vero e proprio incontro di sensi tra gusti e innovazione, pensato e proposto per sugellare o dare inizio a un amore, nella splendida cornice della Galleria delle Vittorie. Costo del menu € 40,00.
Info e prenotazioni al tel. 091. 674.5668.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…