Cronaca

A San Martino sequestrati 100 chili di formaggio, una denuncia

I carabinieri della stazione di San Martino delle Scale in collaborazione con personale dell’ A.S.P. veterinaria di Palermo hanno deferito in stato di libertà F. B., 67 anni, per violazione delle norme sull’igiene dei prodotti alimentari.

Gli operanti mentre effettuavano un controllo presso l’azienda del pensionato, hanno scoperto che aveva avviato un’attività di caseificazione in modo del tutto antigienico e senza alcuna autorizzazione.

Al termine delle attività di controllo sono stati sequestrati circa 100 chili di latticini vari, nonché l’attrezzatura utilizzata per il loro confezionamento.

Redazione

Recent Posts

Monreale, il sindaco Alberto Arcidiacono aderisce a Forza Italia

Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali e nazionali…

35 minuti ago

A Gela sequestrati 19 Kg di hashish e cocaina, un arresto

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione in un garage di via…

36 minuti ago

Maxi sequestro di 2 tonnellate di neaonata a Palermo, sanzione di 75mila euro

Le Fiamme Gialle della Stazione Navale di Palermo, congiuntamente al personale della Compagnia di Bagheria,…

37 minuti ago

Servizio di Aiuto alla Vita e Comune di Palermo. Siglato primo protocollo di intesa con un’amministrazione comunale

La tutela della vita in tutte le declinazioni possibili, a partire dalla conoscenza della fertilità…

40 minuti ago

Condominio, non lo pago più ma nessuno può dirmi mezza parola: scovato il metodo legalissimo al 100%

Ecco come smettere di pagare il condominio senza conseguenze legali: si tratta di una possibilità…

3 ore ago

IMU, non la paghi più su tutta la casa: puoi avere anche 3 immobili, sei esentato in questo caso | Così ha stabilito il governo

In questi casi sei esentato dal pagare una delle tasse più 'fastidiose'. L’IMU, acronimo di…

13 ore ago