San Giuseppe Jato. Un arresto e una denuncia

I militari della Stazione di San Giuseppe Jato, hanno arrestato S.P. 48 anni, pregiudicato, sorvegliato speciale e denunciato in stato di libertà la persona che era in sua compagnia. I due sono stati fermati dai carabinieri ad un posto di controllo ed hanno rinvenuto a bordo del loro furgone una ing…

di redazione

I militari della Stazione di San Giuseppe Jato, hanno arrestato S.P. 48 anni, pregiudicato, sorvegliato speciale e denunciato in stato di libertà la persona che era in sua compagnia. I due sono stati fermati dai carabinieri ad un posto di controllo ed hanno rinvenuto a bordo del loro furgone una ingente quantità di rifiuti speciali e pericolosi. I due erano privi di qualsiasi autorizzazione per la raccolta e il trasporto del materiale ed inoltre il mezzo su cui viaggiavano era sprovvisto di qualsiasi documento di circolazione e della prevista ed obbligatoria copertura assicurativa, scaduta dal 2008. Giudicato per direttissima, l’uomo sottoposto è stato condannato all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
I carabinieri hanno inoltre segnalato all’autorità prefettizia tre giovani perché trovati in possesso di marijuana e hashish.