{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Sono in quattro a contendersi la poltrona di primo cittadino a San Giuseppe Jato. Si sfidano Rosario Agostaro, Alessandro Costanza,, Davide Licari ed Angelo Valenza.
Rosario Agostaro, 44 anni, geometra e dipendente di un ente di formazione professionale si è dimesso qualche giorno fa dalla carica di vicesindaco. E’ sostenuto dalla lista civica ‘Agostaro Sindaco’ e ha indicato come assessori Salvatore La Milia e Alessia Nardi.
‘Insieme per cambiare ‘ Costanza sindaco’ è la lista civica che sostiene la candidatura di Alessandro Costanza, 43 anni, dipendente del Ministero degli Interni e attuale presidente del consiglio comunale. Ha designato come assessori Calogero Gelsomino e Nicolò Canepa.
Davide Licari, 38 anni, avvocato penalista, è sostenuto dalla lista ‘Libero movimento democratico’ e propone come assessori Calogero Randazzo e Pierluigi Basile.
‘Grande Sud ‘ Valenza Sindaco’ appoggia Angelo Valenza, 51 anni, titolare di un’autoscuola e assessore ai Lavori Pubblici uscente che può contare sul sostegno dell’attuale sindaco Giuseppe Siviglia. Come assessori ha indicato Rosanna Mirto e Patrizia Ajovalasit.
PROGRAMMI ELETTORALI NELLE INTERVISTE DEL TG
L'errore più grande che si possa commettere investendo i risparmio di una vita intera, il…
Novità importanti per quanto riguarda il mondo lavorativo. Tutto quello che c'è da sapere. La…
Circa 15 mila persone, secondo gli organizzatori, hanno partecipato al corteo dello sciopero generale indetto…
Ad Agrigento, un paziente oncologico denuncia attese di 7 o 15 mesi per una colonscopia…
Il Bonus Bici cambia forma e sostanza. Tutte le novità: non farti trovare impreparato Soprattutto…
Dall’INPS 17 mesi di pensione tutti insieme e non è un prestito, serve la giusta…