{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Dopo l’aumento al comune di San Giuseppe Jato dell’Irpef allo 0,7 % con un’aliquota unica per tutte le fasce di reddito e dell’IMU, allo 0,86 % per le seconde case e dello 0,50 per le abitazioni principali, interviene l’ex sindaco Giuseppe Siviglia che giudica scellerate le scelte della giunta Licari. Queste manovre -afferma-non potranno mai compensare i minori trasferimenti statali e regionali, così come, non è assolutamente giustificabile, da parte degli attuali amministratori il diffondere notizie in merito ad un eventuale dissesto finanziario, a loro dire conseguenza di una cattiva gestione ereditata. La mia gestione -conclude Siviglia- ha lasciato un Comune in buona salute con un notevole avanzo d’amministrazione e di liquidità di cassa corrente. Il Comune Jatino si è sempre distinto per essere stato uno dei pochi enti locali siciliani sani e solidi. Altro che dissesto!
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…