San Giuseppe Jato. Amministrative, Costanza annuncia riscorso. Il sindaco presenta la giunta

Il candidato sindaco di San Giuseppe Jato, Alessandro Costanza, annuncia ricorso sull’esito delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, vinte per soli 38 voti da Davide Licari, sostenuto da una co…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Il candidato sindaco di San Giuseppe Jato, Alessandro Costanza, annuncia ricorso sull’esito delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, vinte per soli 38 voti da Davide Licari, sostenuto da una coalizione formata dal Pd e dall’Mpa.
Per Costanza ‘ci sono incongruenze nelle operazioni di scrutinio. L’esame dei verbali ci convince della necessità di procedere ad un formare ricorso con lo scopo di ristabilire la reale volontà dei cittadini’.
Intanto il neo sindaco Davide Licari ha presentato la sua giunta di giovani, tutti ‘under 40’: gli assessori in quota Pd sono Pierluigi Basile, Sonia Turdo e Massimo Di Gregorio. Il vicesindaco è Calogero Randazzo, esponente dell’Mpa.
Presidente del consiglio è Giacomo Mirto anche lui del movimento autonomista. La vicepresidenza invece è stata assegnata a Noemi Ferrante.