San Cipirello. Convegno: ‘Violenza sulle donne. Fermiamola’, dell’associazione Eos

‘Mai più sole!’… anche nella valle dello jato è nata un’ associazione che tutela le donne vittime di violenza. Formata da un gruppo multiprofessionale, la Eos Onlus di San Giuseppe Jato offre sostegno psicologico e legale alle ‘indifese’ e ai bambini maltrattati. Nata lo scorso aprile, l’assoc…

‘Mai più sole!’… anche nella valle dello jato è nata un’ associazione che tutela le donne vittime di violenza. Formata da un gruppo multiprofessionale, la Eos Onlus di San Giuseppe Jato offre sostegno psicologico e legale alle ‘indifese’ e ai bambini maltrattati. Nata lo scorso aprile, l’associazione sta cominciando a muovere i primi passi territorio e ieri pomeriggio ha organizzato a San Cipirello un convegno dal titolo ‘Violenza sulle donne. Fermiamola’…
Tra i temi trattati nel corso del convegno, il fenomeno dello stalking
Presente al convegno organizzato dall’associazione Eos Onlus, anche il sindaco di San Cipirello Antonio Giammalva che ha puntato l’attenzione sull’importanza di promuovere campagne di informazione e sensibilizzazione per prevenire e contrastare maltrattamenti e violenze su donne e minori.
INTERVISTE NEL TG…
(Teleoccidente)