ROMA (ITALPRESS) – “Voglio scommettere su buona fede italiani, imprenditori e sindaci. Abbiamo tanta burocrazia e troppa paura di firmare atti, aprire cantieri sistemare edifici. La risposta e’ assolutamente si’, faccio quello che e’ giusto per gli italiani”.
Lo ha detto ai microfoni di Radio Anch’io il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, alla domanda se sia favorevole all’abolizione del reato di abuso d’ufficio.
In merito alle Europee, il ministro ha ribadito: “Se la Lega sara’ avanti al M5S In Italia non chiedo mezza poltrona in piu’, c’e’ un contratto e lo rispetto, ma le tematiche come la riduzione fiscale saranno la priorita’. In Europa saremo piu’ forti per cambiare la direttiva sulle banche, la Bolkestein e le norme sull’agricoltura”.
(ITALPRESS).
sat/red
23-Mag-19 09:18
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…