LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – “Penso che chi vincerà, vincerà di parecchio. Il voto degli italiani è sacro e dall’aria che respiro percepisco che ci sarà un voto chiaro, non ci sarà bisogno minestroni con il Pd e M5S, per cinque anni ci sarà una maggioranza chiara”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un punto stampa a Lampedusa.
“Fortunatamente gli italiani che incontro hanno le idee chiare, la mia ambizione è che se il centrodestra vincerà la Lega avrà più degli altri”, ha aggiunto. “L’emergenza in questo momento è e sarà il lavoro per i prossimi anni, non sono ossessionato dalla Fornero, ma il ritorno della legge Fornero sarebbe un disastro. Il lavoro è centrale, riforma delle pensioni, riforma fiscale e reintroduzione dei voucher. Il ponte sullo Stretto – ha sottolineato – darebbe lavoro, avvicinerebbe Sicilia e Calabria, a me piacerebbe occuparmi di questo, non di sbarchi, barchini, barconi e morti. Con noi al governo garantiamo che ci saranno meno problemi di sicurezza e immigrazione”.
foto agenziafotogramma-
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…