ROMA (ITALPRESS) – “Con la Meloni ci sentiremo, non ho tempo né voglia di litigare con nessuno, io cerco di unire superando le divisioni che non servono a nessuno. Le sue parole? le lascio giudicare ai cittadini, ognuno ha le sue ambizioni poi sono i cittadini a decidere, in questo momento siamo al governo e abbiamo l’obbligo di lavorare”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a The Breakfast Club su Radio Capital, commentando le parole di Giorgia Meloni che si dice pronta a governare.
“La mia emergenza è approvare il decreto sulle bollette di luce e gas, entro pochi giorni occorre approvare un decreto urgente. Poi la mia proposta di un centrodestra che guardaal futuro, io l’ho chiamato partito repubblicano sul modello americano, rimane valida. Ma l’emergenza di queste ore è quella energetica ed economica”, ha ribadito il leader del Carroccio.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…